ASSISTENZA CALDAIE FERROLI ROMA
funzionante e sicuro. Appartiene ad un marchio leader nel settore del riscaldamento e rappresentano il mix ideale tra design (estetica) e tecnologia (funzionalità). Si tratta di prodotti dalle dimensioni non ingombranti, adatti a qualsiasi tipo di installazione ed in grado di assicurare il massimo comfort al prezzo più competitivo sul mercato.
Clima Group ha il piacere di collaborare con questo marchio e rappresenta una delle aziende più attive nell’installazione e vendita di Assistenza caldaie Ferroli Roma e dintorni. La partnership consolidata con questo brand permette alla Clima Group di Via Aurelia Roma di apprezzare il costante impegno, da parte dell’Ariston Clima Group, nella riprogettazione e nel miglioramento di tutti i suoi prodotti, rendendoli man mano sempre più facili da usare e da installare.
La Assistenza caldaie Ferroli Roma è un Brand di garanzia per le famiglie italiane (e non solo), vanta un’esperienza globale che lo colloca da molti anni al vertice del settore termico, in oltre 150 paesi. Caldaia Ariston Roma fornisce da sempre soluzioni di alta efficienza e qualità, lavorando di pari passo con le ultime tecnologie, le quali si esprimono in piccoli spazi per grandi potenzialità.
La gamma di Assistenza caldaie Ferroli Roma si arricchisce con CLAS PREMIUM e la si può trovare da CLIMA GROUP, una nuova soluzione per il comfort domestico che integra la gamma di caldaie a condensazione Ariston, l’innovativa tecnologia in grado di riutilizzare l’energia dei fumi di scarico incrementando il rendimento termico ed eliminando gli sprechi.
Le Assistenza caldaie Ferroli Roma sono due veri e propri gioielli tecnologici, piccoli nello spazio e grandi nelle prestazioni. Il risparmio energetico, che già si realizzava con le caldaie tradizionali, con questa nuova gamma a condensazione diventa eclatante. Questo perché alla tecnologia di ultima generazione si aggiunge l’intelligenza di gestione che mira al raggiungimento di un rendimento termico realmente superiore. Bisogna poi tenere presente che grazie all’utilizzo del processo chimico di condensazione, grazie al quale all’interno della caldaia viene trasformato di nuovo l’acqua dallo stato di vapore a quello liquido, gran parte dei prodotti di combustione, nocivi per l’ambiente e per la salute, vengono eliminati insieme all’acqua di condensa, riducendo notevolmente anche le emissioni di CO2.
P